Matteo Lunelli, CEO del Gruppo Lunelli, ha annunciato ieri dal suo profilo LinkedIn che la mitica CEDRAL TASSONI S.P.A. SALO, azienda leader in Italia nella produzione di bibite analcoliche a base di agrumi, è entrata a far parte del Gruppo Lunelli.
Il Gruppo trentino è stato selezionato al termine di un processo competitivo anche in considerazione dei valori di rispetto della tradizione, ricerca della qualità e cura del territorio che sono parte della cultura del #GruppoLunelli.
#Tassoni è un marchio iconico, simbolo della migliore tradizione italiana che rimane in questo modo patrimonio del nostro Paese.
L’intenzione di Matteo Lunelli è quella di rafforzarlo ulteriormente, posizionandolo come il “Luxury Soft Drink” italiano per eccellenza. Sono in programma di aumentare la presenza sui mercati internazionali e di sviluppare la gamma che già affianca alla cedrata bibite create con una filiera controllata e materie prime sostenibili, di altissima qualità.
Il Gruppo Lunelli, che fa capo alla omonima famiglia, opera nel settore del beverage di alta gamma con i marchi Ferrari Trento, Bisol1542, Surgiva, Segnana e Tenute Lunelli.